Mondi Paralleli

Una vita, tanti mondi da scoprire

martedì, maggio 16, 2006

My Fellow Californians...

E' proprio vero che gli esami non finiscono mai. E' infatti arrivato il momento di studiare per quello della patente americana. Il libro su cui studiare inizia proprio con le parole che ho messo nel titolo del post; è il nostro amato governatore Arnold Schwarzenegger che le scrive insieme ad un messaggio in perfetto American style per invitare tutti i californiani al rispetto della legge sulle strade. Ci mancava solo un bel "Io sono la legge" ..... Ops, scusate, questo è un altro film... La cosa forse più esilarante del libro è questa:
- THINGS YOU MUST NOT DO: Do not shoot firearms on a highway or at traffic signs. -
Per fortuna me l'hanno detto, se no pensavo che si potessero usare i segnali stradali come bersagli per il tiro al piattello col mio fucile preferito!
Speriamo di riuscire a passare l'esame della patente.................

Postato alle 12:39 del Pacific Time

5 Comments:

At mercoledì, 17 maggio, 2006, Anonymous Anonimo said...

¿Se puede aplicar la pena de muerte mientras se conduce?

 
At giovedì, 18 maggio, 2006, Anonymous Anonimo said...

ah, è specificato anche che non si può sparare ai poliziotti che ti inseguono perchè facevi i 200 (miglia, si capisce) sulla highway?? Uhm.. beh, d'altra parte gli americani sono famosi anche per la storia del gatto nel forno a microonde.. ;)

PS: dal 14 agosto al 2 settembre io sono a Miami.. se trovo un last minute coast-to-coast ti vengo a trovare!!!!! Prrrrrrrr!!! :p

 
At domenica, 21 maggio, 2006, Anonymous Anonimo said...

Ciao Mattia! Ma con chi l'hai fatto il dialoghino del"Ma se non ti piace perchè sei qui?" Con un tuo coinquilino? Attento ai rapporti di buon vicinato!:-)
Perchè non specifichi un po'di più perchè non ti piace ch sono curiosa? E le persone come sono? Chiara, una mia amica che è appena tornata da Chicago-Toronto-New York dice che erano gentili... Però poi mio ha detto tutta una serie di cose sulle mille contraddizioni che ci sono...
Baci baci, Elisa

 
At mercoledì, 24 maggio, 2006, Anonymous Anonimo said...

laura secand me se...poi fa te.-Matte-

quello che ghai definito un po spagnolo

 
At mercoledì, 24 maggio, 2006, Anonymous Anonimo said...

cazzo non posso fare il mio passatempo preferito...impallina il cartello
-Matte-

 

Posta un commento

<< Home