Mondi Paralleli

Una vita, tanti mondi da scoprire

martedì, giugno 27, 2006

Un compleanno diverso.

Ehi, ho detto diverso, non brutto! :P
Certo non capita a tutti di avere un compleanno che comincia alle 0.00 in Italia e finisce alle 24.00 a San Diego. E' stato molto bello. Mi sono sentito veramente pensato da un sacco di gente. E perdono anche quelli che non se lo sono ricordato, perche' so che appena se ne renderanno conto mi penseranno subito, ed e' come se mi avessero fatto gli auguri. E poi io sono il primo che se li dimentica i compleanni :P
E' bello sentire le persone vicine.
E poi oggi giocava l'Italia. E anche l'arbitro mi ha fatto un regalo! .... Non avete visto il rigore??? :D

Postato alle 21.32 del Pacific Time

3 Comments:

At mercoledì, 28 giugno, 2006, Anonymous Anonimo said...

Ves, a vosotros un árbitro español os regala cosas y a nosotros un árbitro italiano nos quita un penalti... ¡Qué vergüenza! ¡Que falta de compañerismo!
En fin, que mola eso de que un cumple dure 9 horas más de lo que debería. ¿Te habrás hecho más mayor?

 
At mercoledì, 05 luglio, 2006, Anonymous Anonimo said...

siamo in finale...........daie france'fateci questo regalo.poi sono i pace con il mondo

pigi

 
At mercoledì, 05 luglio, 2006, Anonymous Anonimo said...

siamo in finale...........daie france'fateci questo regalo.poi sono i pace con il mondo

pigi

 

Posta un commento

<< Home